Nuove date per il tour di Nesli | Gocce di spettacolo

Nuove date per il tour di Nesli

A grande richiesta ad aprile si aggiungono nuove date all’instore tour di NESLI! L’artista, prima di dare il via all’ “Andrà Tutto Bene Tour 2015″ che lo vedrà impegnato in tutta Italia dal 6 maggio (prima data a Milano), farà tappa nelle città in cui i suoi fan non hanno ancora avuto occasione di incontrarlo, per presentare il suo nuovo album d’inediti “ANDRÀ TUTTO BENE” (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), disco che inaugura il nuovo percorso artistico di Nesli nel cantautorato pop moderno.

L’album contiene 11 brani inediti tra i quali “Buona fortuna amore”, il cui video ha superato le 2 milioni di visualizzazioni ed è visibile ai link: http://youtu.be/cHZ49Ao6j0Ahttp://vevo.ly/84d9lb. Su iTunes è disponibile anche il brano “Mare Mare”, cover del celebre brano di Luca Carboni del 1992, che Nesli ha presentato al Festival di Sanremo nella serata di giovedì dedicata alla tradizione della canzone italiana.

Questi i prossimi appuntamenti dell’instore tour di Nesli:

1 APRILE a La Feltrinelli di UDINE

2 APRILE a La Feltrinelli di PADOVA

3 APRILE a La Feltrinelli di MESTRE (Venezia)

9 APRILE a La Feltrinelli di PESCARA

10 APRILE al MediaWorld di CHIETI

12 APRILE al MediaWorld di BARI

13 APRILE al MediaWorld di COSENZA

14 APRILE a La Feltrinelli di SALERNO

15 APRILE al MediaWorld di MARCIANISE (Caserta)

16 APRILE al MediaWorld di BENEVENTO

17 APRILE al MediaWorld di POMPEI (Napoli)

18 APRILE al MediaWorld di PISA

 

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’albumAndrà Tutto Bene, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) torna con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Nell’album la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime