Nigiotti e i suoi concerti con la Nannini | Gocce di spettacolo

Nigiotti e i suoi concerti con la Nannini

Dopo il successo sul palco del Festival di Sanremo, domani 11 marzo ENRICO NIGIOTTI presenterà il suo disco “QUALCOSA DA DECIDERE” (Go Wild/Universal) e incontrerà i fan alla Feltrinelli di Roma (via Appia Nuova 427 – inizio ore 18.00).

Dal 4 maggio, inoltre, il cantautore toscano aprirà i concerti di HITALIA.ROCKS, il nuovo tour di GIANNA NANNINI, che, in 10 date, toccherà tutta la penisola.

 

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “QUALCOSA DA DECIDERE” (Go Wild – Universal), il nuovo album d’inediti di ENRICO NIGIOTTI. L’album, che racchiude 10 tracce pop con forti contaminazioni blues, è stato anticipato in radio dall’omonimo brano con cui il cantautore toscano ha partecipato al 65° Festival di Sanremo.

«Ogni canzone che scrivo rappresenta una parte di me e sia questo brano sia l’omonimo album che lo contiene ne sono l’esempio – racconta Enrico Nigiotti – cantare il mio pezzo su un palco prestigioso come quello dell’Ariston è stata per me la realizzazione di un sogno: fare musica! Dentro questo album c’è tutto me stesso, le mie canzoni, la mia voce la mia chitarra».

 

Questa la tracklist di “Qualcosa da decidere”: “Qualcosa da decidere”, “Loschi Anni”, “Ora che non è tardi”, “Piano Piano”, “Chardonnay”, “Il tempo non rispetta”, “Piccola Pesca”, “Gli ultimi sopravvissuti”, “Nel mio silenzio”, “Goccia in Goccia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime