Nathalie Rapti Gomez, la nuova serial killer che affiancherà Tonio Fortebracci | Gocce di spettacolo

Nathalie Rapti Gomez, la nuova serial killer che affiancherà Tonio Fortebracci

La fiction più attesa di tutto il 2015. Stiamo parlando della quarta stagione de L’onore e il rispetto che, anno dopo anno, ha collezionato successi.

Quest’anno tra annunci e smentite la fiction non è ancora andata in onda (salvo imprevisti la vedremo in autunno) e, tra le new entry della nuova stagione c’è Nathalie Rapti Gomez chevestirà i  panni di Nelly, una spietata serial killer.

Nathalie, tra poco la vedremo nella quarta serie de L’onore e il rispetto. Lei è una new entry, sarà tra i buoni o tra i cattivi?

Non riesco mai a giudicare male i personaggi che interpreto, le azioni che compie il mio personaggio non sono azioni gentili e allo stesso tempo è una donna che subisce un uomo violento. Subisce e si ribella per ritornare a subire e ancora una volta ribelarsi. Forse è un circolo vizioso il suo. Quello che la eccita di più è il potere dei uomini con qui ha a che fare è i soldi che gli vengono ricompensati quando fa fuori le persone che minacciano i uomini che in qualche modo la fanno sentire protetta.

Nelly, il suo personaggio è una serial killer donna. Riuscirà a sedurre Tonio Fortebracci (Gabriel Garko)?

Si creerà una legame forte con Tonio Fortebracci ma non posso svelarli troppo se no poi vi rovino la sorpresa.

Tra Nelly e Jennifer, (Giulia Rebel) l’altra donna spietata della serie, ci saranno rivalità?

Le loro storie non si incrociano , quindi no.

Com’è stato entrare nel cast di una serie così rodata?

E’ stato interessante. E’ come quando entri in un paese dove si parla una lingua diversa dalla tua al inizio, ma poi man mano che i giorni passano tutto scorre.

Le prime tre stagioni della fiction sono state molto seguite, qual’è il punto di forza di questa nuova stagione?

La mia Nelly, ovviamente.

Tra i suoi lavori anche altre fiction di successo “Baciamo le mani” “I segreti di Borgo Larici”. Quale personagggio le è rimasto nel cuore?

Tutti mi hanno dato tanto. In Baciamo Le Mani mi sono divertita tantissimo con il personaggio esuberante di Luise, aveva una grande fragilità che mascherava con una forte solarità quasi abbagliate. In Segreti di Borgo Larici ho interpretato Claudia, che ha un bel percorso perche da una donna succube diventa finalmente un donna libera

Altri progetti?

Arriveranno ma non vi posso anticipare i dettagli per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime