NAMELESS – EX-OTAGO, SALVATORE GANACCI, NITRO, THIRD PARTY, LAZZA TRA I NUOVI NOMI DEL FESTIVAL | Gocce di spettacolo

NAMELESS – EX-OTAGO, SALVATORE GANACCI, NITRO, THIRD PARTY, LAZZA TRA I NUOVI NOMI DEL FESTIVAL

Si aggiungono nuovi nomi al programma della prossima edizione di NAMELESS MUSIC FESTIVAL, che si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 a Barzio (LC). Una line-up sempre più ricca che tra gli headliners ha già nomi del calibro di Steve Aoki, Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine. Agli artisti già annunciati tra cui MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, Tensake, K?D e Gammer, si aggiungono quelli di: Ex-Otago, Nitro, Young Rame, RKomi, Lazza, Dani Faiv, Beba, Tauro Boys, Tredici Pietro, Il Complemento Oggetto e altri nomi di fama internazionale come Salvatore Ganacci, Third Party, Shapov, Drezo, Sandy Rivera, Second City, Vigiland, Eddmaro, Gud Vibrations e SLVR.

Dopo il grande successo raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 40.000 presenze, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a un nuovo inizio. L’edizione 2019 si terrà sempre a Barzio (LC), nella splendida perla della Valsassina in un’area ancora più grande che passa da 40.000 metri quadri a 80.000.

Nameless, da sempre, lega la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ospita, proprio per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. A partire da questa edizione Nameless sarà infatti il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica, sostituendola unicamente con contenitori biodegradabili per cibo e bevande. Da qui il “New leaf”, il percorso che porterà il festival, nei prossimi anni, a essere un evento completamente a impatto zero per il territorio in cui alberga.

Quest’anno inoltre verrà allestito un nuovo campeggio per il pubblico del festival in collaborazione The Pop-Up Hotel. Un campeggio unico che offrirà la sensazione di libertà di una tenda e la comodità di un hotel. È un progetto esclusivo in grado di crea allestimenti temporanei di camere a impatto ZERO che si integrano perfettamente con l’ambiente intorno, fornite di arredi confortevoli e ricercati, per garantire una connessione unica tra natura, evento e privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime