Mosè Santamaria: Salveremo questo mondo | Gocce di spettacolo

Mosè Santamaria: Salveremo questo mondo

Mosè Santamaria ci racconta il suo nuovo album appena uscito che è un inno alla vita e la speranza per un futuro migliore.

Mosè ci racconti il tuo nuovo album? 

Un disco scritto di pancia, con la necessità di raccontare, dire e soprattutto condividere il bisogno d’amore che abbiamo tutti, la difficoltà di riceverlo e di darlo. Un disco scritto per far star bene, emozionare, sorridere e rifletter chi lo ascolta.

Parli di tematriche “forti”. Come mai questa scelta?

Non mi piace seguire la moda, ormai questo catastrofismo cantato da altri artista mi sa tanto di quel bisogno di essere accettati dagli altri, quando in primis se non ci accettiamo noi non potremmo esserlo dagli altri. Scherzi e provocazioni a parte, nel mio disco non dico che le cose vanno bene, anzi sottolineo molte cose che andrebbero “sanate”, nonostante ciò non mi fermo alla denuncia, ho deciso di invitare tutti gli ascoltatori alla rivoluzione, quella interiore che è proprio il punto di partenza per salvarci tutti quanti da una vita soprattutto “non propria” e fatta di rimpianti.

Nonostante tutto il tuo è un lavoro che guarda al positivo. Perchè?

Perché come dicevo abbiamo un dovere verso questo mondo e verso noi stessi :quello di creare valore, di coltivare gratitudine e trovare l’amore anche nei posti più bui.

Cosa ti rende sicuro che tutto andrà bene?

Il mio è un invito che mi auguro venga accolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime