MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE SERATA CON LA “MUSICA RANDAGIA” DI MATILDE DISCHI AL ROCK’N’ROLL DI MILANO

MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE SERATA CON LA “MUSICA RANDAGIA” DI MATILDE DISCHI AL ROCK’N’ROLL DI MILANO

Mercoledì 24 novembre, presso il Rock’n Roll di Milano (Via Bruschetti 11 – ore 21:30 – ingresso gratuito), una serata con la “musica randagia” di Matilde Dischi.

Durante la Milano Music Week, un’occasione per conoscere meglio l’etichetta indipendente Matilde Dischi, attiva da anni e impegnata nella produzione e promozione di artisti emergenti. Durante la serata, non potranno mancare le esibizioni di alcune tra le punte di diamante del roster, a partire da Miglio. La cantautrice proporrà dal vivo i brani del suo primo album “Manifesti e immaginari sensibili” (Matilde Dischi/Artist First), uscito a inizio anno. In apertura, altri due talenti di casa: la scatenata band veneta Baruffa e la giovane Namida, eclettica artista dalla vena punk-rock.

Matilde Dischi è un’etichetta indipendente nata da un’ idea di Davide Maggioni con l’obiettivo di investire sullo sviluppo e la produzione di giovani artisti emergenti. Mission sostenuta anche grazie a “Maionese Project”, realtà di Matilde Dischi che seleziona gli artisti indipendenti emergenti più interessanti del panorama indie e indie pop per aiutarli a districarsi nel complesso mondo dell’industria musicale.

silvestra sorbera

Lascia un commento