Masha contro Peppa Pig. E’ guerra d’ascolti | Gocce di spettacolo

Masha contro Peppa Pig. E’ guerra d’ascolti

Arrivati su Sky i nuovi episodi di Masha e Orso, il popolare cartone animato russo che vuole spodestare Peppa Pig. Ieri è andata in onda la prima delle nuove puntate del cartone che ha per protagonista Masha, una bambina biricchina che, solo apparentemente sembra essere in pericolo a causa di un orso. Ma siamo proprio sicuri che sia la bambina a dover sfuggire all’orso.

Il cartone, sin dal suo esordio, ha catturato il cuore di tanti bambini e bambine, la caparbietà della protagonista e le sue marachelle, ricalcano molto la vita quotidiana e i piccoli dispetti dei bambini che, hanno trovato in Masha una piccola alleata.

LA STORIA: Masha è con i nonni e chiede loro di poter fare una passeggiata, i nonni le raccomandano di non allontanarsi troppo ma, ovviamente, la bambina fa l’esatto contrario e così si perde. Bussa ad una porta e, con sua immensa sorpresa le apre un grande orso che, insieme alla piccola, conosce una nuova vita. I due diventeranno grandi amici e insieme vivranno nuove avventure capitanate dall’intraprendete piccola Masha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime