Marco Consoli, da manager a cattivissimo criminale | Gocce di spettacolo

Marco Consoli, da manager a cattivissimo criminale

Marco Consoli, eclettico artista italiano, sarà tra i protagonisti di una serie estera in trenta episodi. Marco ci racconta il suo percorso artistico fatto di svolte.
Marco che posto occupa la carriera da attore nella tua vita?
Preferisco risponderti in “quanto occuperà” e la risposta è: “molto” perché delle tre strade che sto seguendo: modello commerciale, fashion e attore è quella che vorrei approfondire e seguire con maggior impegno.
Non hai inziato subito, eri un manager?

Ho portato avanti per tutta la vita due vite parallele. Una “razionale”, l’altra “artistica”. Quella razionale ha avuto il sopravvento per trent’anni ora è tempo di vivere la vita artistica. Il mio percorso razionale mi aiuta tantissimo, oggi, a gestire quella
artistica.
Quando è stata la svolta?
La svolta è avvenuta nel 2017 per caso a Belgrado. Io non amavo essere fotografato e “per gioco” e “per caso” ho accettato di fare le prime fotografie. Mai e poi mai potevo pensare di essere uno degli uomini over 50 più pubblicati al mondo ed in tutto il mondo: dal Giappone all’Argentina ed in tutti i continenti.
Ti vedremo in una serie tv. Di cosa parla?
Un’esperienza incredibile! Sono attore protagonista di “Infiltration” una serie televisiva internazionale in 30 episodi di produzione saudita girata in Serbia e Libano. Sono con orgoglio l’unico attore italiano. Nella serie ho dovuto interpretare un ruolo completamente diverso dalla mia personalità. Sono un “cattivissimo” a capo di una potente organizzazione criminale che … purtroppo non posso dare maggiori dettagli.
Hai altri progetti?
Ho tantissimi progetti in tutti e tre I campi in cui sto lavorando: spot pubblicitari, foto per cataloghi, partecipazione a grandi eventi della moda e … una nuova fiction internazionale. Ho anche intenzione di indirizzare le mie energie a livello organizzativo come ho sempre fatto e con successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime