Lunedì ritorna il commissario Ardenzi | Gocce di spettacolo

Lunedì ritorna il commissario Ardenzi

Lunedì 20 aprile torna si canale 5 il Commissario Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che, dopo aver guidato il X Tuscolano nella fortunata serie “Distretto di Polizia” tornerà con una nuova squadra ad indagare sui fatti di cronaca che ogni giono affollano le pagine dei giornali.

Insieme ad Ardenzi troviamo Claudio Sabatini (Daniele Liotti), Sandro Vitale (Antonio Catania), Giacomo Polena (Pippo Crotti), Isabella D’Amato (Valeria Bilello).

Tutta la squadra di Ardenzi si muoverà su Roma capitale e i temi affrontati saranno quelli che stanno a cuore ai più. La violenza sulle donne, femminicidi, infanzia negata o peggio abusata.

I poliziotti mostreranno anche il loro lato umano e le loro debolezza, accompagnado il pubblico per tutta a stagione del nuovo spin-off di canale 5.

ANTICIPAZIONI: Il vice questore aggiunto Roberto Ardenzi da anni alla DIA in Sicilia ritorna a Roma per reggere un nuovo commissariato. La prima puntata (lunedì 20 aprile) inizia con i preparativi per la festa di compleanno di Roberto, a preparare il tutto sarà la figlia, Maura, nata dal matrimonio tra Roberto e Angela (Carlotta Natoli) nel corso della seconda stagione di Distretto di Polizia (i fan ricorderanno che in quella stessa stagione Angela venne uccisa). Maura intato è cresciuta e, l’unica cosa che non è cambiata nella sua vita sono i ritardi del padre, sempre impegnato a salvare delle vite anche nel giorno del suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime