Ligabue torna live in Sardegna | Gocce di spettacolo

Ligabue torna live in Sardegna

Dopo 5 anni LIGABUE torna a grande richiesta live in Sardegna (era il 2010 e il LIGA si esibì all’Aeroporto Fenosu di Oristano) con un concerto, il 23 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari, che sarà l’ultima tappa del “MONDOVISIONE TOUR”, a conclusione di oltre un anno di live di successo, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo. Il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” partirà Il 13 marzo da Padova.

 

I fan del LIGA iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti per la nuova data di Cagliari in presale dalle ore 16.00 di domani, sabato 28 febbraio, fino alle ore 10.00 di lunedì 2 marzo. Lunedì 2 marzo, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Box Office Sardegna e nei punti vendita TickeTone (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).

Il concerto del 23 aprile a Cagliari è organizzato in collaborazione con il Comune di Cagliari – Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili.

Come ha annunciato lo stesso LIGABUE nel suo “Diario di Bordo” pubblicato su Ligachannel e sui social network ufficiali, le scalette dei concerti del MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” «saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso e recupereremo un po’ di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni».

Per tutte le date del tour 2015 clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime