Dopo 5 anni LIGABUE torna a grande richiesta live in Sardegna (era il 2010 e il LIGA si esibì all’Aeroporto Fenosu di Oristano) con un concerto, il 23 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari, che sarà l’ultima tappa del “MONDOVISIONE TOUR”, a conclusione di oltre un anno di live di successo, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo. Il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” partirà Il 13 marzo da Padova.
I fan del LIGA iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti per la nuova data di Cagliari in presale dalle ore 16.00 di domani, sabato 28 febbraio, fino alle ore 10.00 di lunedì 2 marzo. Lunedì 2 marzo, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, nei punti vendita Box Office Sardegna e nei punti vendita TickeTone (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it).
Il concerto del 23 aprile a Cagliari è organizzato in collaborazione con il Comune di Cagliari – Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Politiche Giovanili.
Come ha annunciato lo stesso LIGABUE nel suo “Diario di Bordo” pubblicato su Ligachannel e sui social network ufficiali, le scalette dei concerti del “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015” «saranno decisamente diverse da quelle degli stadi dell’anno scorso e recupereremo un po’ di canzoni che abbiamo suonato poco negli ultimi anni».
Per tutte le date del tour 2015 clicca qui
Lascia un commento