L’esordio di Lorenzo Vizzini con “Il Viaggio” | Gocce di spettacolo

L’esordio di Lorenzo Vizzini con “Il Viaggio”

Esce “IL VIAGGIO”, il disco d’esordio di LORENZO VIZZINI, dieci brani legati tra di loro, che raccontano in maniera autobiografica il percorso che il giovane cantautore siciliano ha avuto modo di affrontare in questi anni.

Da oggi, venerdì 19 giugno, inoltre,  sarà in rotazione radiofonica “21 ANNI”, il secondo singolo estratto dall’album che che Vizzini descrive così:

«E’ la storia più autobiografica del disco. A 16 anni ho mollato la scuola per dedicarmi solo alla musica e a 18 anni mi sono trasferito a Milano. Venivo da Ragusa, una realtà totalmente diversa. Ho conosciuto una nuova vita, confrontandomi con un mondo (discografico e non solo) molto distante dal mio modo di vivere. Così, da una parte le delusioni, i frigoriferi vuoti, gli amori persi e le delusioni post-adolescenziali dei 21 anni, dall’altra il mondo della discografia, pieno di finzione, di ipocrisia e compromessi. Dopo anni di promesse mancate e di “complimenti e sorrisi finti”, ho deciso di dire basta e ho mollato tutto. Così sono tornato a casa mia, in Sicilia, per seguire i miei sogni e la mia strada: questa volta a modo mio».

 

L’album “IL VIAGGIO”, che sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming,  racchiude il pensiero, le speranze e il modo di vedere il mondo del giovane cantautore ed è stato anticipato in radio dal brano “VITA NUOVA”, il cui video è visibile su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=r2Wzs2F0RqE  

 

Questa la tracklist dell’album:  “Il Viaggio”, “Grandi Sogni”,21 Anni”, Il Battito Infinito”, Vita Nuova”  “Camminare”,Elementi Di Vita”, “Ogni Uomo è Un Mondo”,  “Tu Sei Sempre Con Me”, “Tra Pozzanghere e Stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime