L’esordio di Damiano Mulino | Gocce di spettacolo

L’esordio di Damiano Mulino

Dal 28 novembre arriva in tutti i digital store e nel formato fisico <<Ricominciare Da Qui>>  l’album d’esordio del giovane artista pugliese Damiano Mulino, scritto e prodotto da lui. Il disco – spiega l’artista – racconta l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita, una rinascita, una nuova visione>>.  L’album si avvale della collaborazione di musicisti illustri del panorama musicale italiano come: Fabrizio Fortunato, Gianmarco Grande e Matteo Costanto (questi ultimi hanno collaborato con Annalisa, Emma Marrone, Antonello Venditti, Noemi, Lorenzo Fragola e per la Disney). 

<<Ricominciare da Qui>> è un progetto intimo e riflessivo composto da sette tracce che raccontano di vita, esperienze, amore e libertà. Il disco sarà accompagnato anche dal videoclip del primo singolo estratto, che sarà rilasciato a dicembre. E’ possibile acquistare on-line la copia fisica autografata e l’intero merchandising dallo store ufficiale dell’artista: www.damianomulinoshop.bigcartel.com

Damiano Mulino Cantautore e Compositore nasce a Lecce nel 1991. Da diversi anni è presente nel panorama Pop/Rock italiano. Ha collaborato e condiviso il palco con diversi artisti Italiani come Annalisa Scarrone, Fabrizio Moro ed è presente nel precedente album di Fred De Palma, affiancato dai rapper Guè Pequeno (Club Dogo) ed Emis Killa. E’ noto agli addetti ai lavori per essere l’autore e compositore di molti artisti italiani per le major discografiche Warner Music Italia e Sony Music Italia.

All’attivo una FanBase con più di 20.000 fans ed è il primo artista indipendente italiano ad  essere distribuito da Vevo.com con più di 1 milione di visualizzazioni. Il 28 novembre arriverà il suo primo album che lo farà debuttare nel panorama della discografia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime