Le tre rose di Eva: Dov’è Aurora? | Gocce di spettacolo

Le tre rose di Eva: Dov’è Aurora?

Venerdì 27 andrà in onda su canale 5 la seconda puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva. La prima puntata (andata in onda venerdì 20 marzo) è stata seguitissima e si è chiusa con la scomparsa della bella protagonista, Aurora (interpretata da Anna Safroncik) e la decisione di Veronica (Euridice Axen) di prendere i voti.

In attesa della seconda puntata si scatenano i fan che non vedono bene Veronica in convento e, soprattutto, esultano per le anticipazioni data dalla Safroncik sabato scorso nel salotto pomeridiano della Toffanin quando, ospite di Verissimo insieme a Roberto Farnesi, ha annunciato che i due bei protagonisti della fiction torneranno ad essere una coppia. Quindi una cosa è certa, la sparizione di Aurora della prima puntata è una sparizione a tempo determinato.

Ma vediamo cosa accadrà venerdì 27 nel corso della seconda puntata.

ANTICIPAZIONI: Aurora ed Eva sono scomparse, Alessandro farà di tutto per ritrovarle intanto Edoardo (Luca Capuano) il fratello di Alessandro, si autoaccuserà della scomparsa di Aurora. Dopo un primo momento di rabbia da parte di Alessandro, che decide di non aiutare il fratello, si scopre che l’uomo non è il colpevole e allora chi sarà il responsabile? Nel frattempo una bella donna misteriosa cercherà di far tornare l’amore ne cuore di Edoardo.

Per leggere l’intervista a Victoria Larkenko (Viola) clicca qui

Per leggere l’intervista a Sara Zeiner (Isabella) clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime