Le tre rose di Eva: chi ha sparato a Ruggero? | Gocce di spettacolo

Le tre rose di Eva: chi ha sparato a Ruggero?

Venerdì 17 andrà in onda la quinta puntata de “Le tre rose di Eva”. La fition con Roberto Farnesi e Anna Safroncik è giunta alla terza serie e, anche quest’anno sta avendo molto seguito. Come per la seconda stagione, anche quest’anno gli episodi in programma sono quattordici quindi,  siamo quasi a metà delle vicende sentimentali di Aurora e Alessandro ma, intanto, nuovi personaggi  sono entrati in scena portato scompiglio come ad esempio il piccolo Davide che, sin da subito ha avuto un ruolo importnate nella serie.

Vediamo cosa accadrà venerdì.

ANTICIPAZIONI: Aurora è sempre più sconvolta e preoccupata dell’arrivo di Davide e crede di essere diventata pazza ma Alessandro cerca di capirla e di stare con lei il più possibile per aiutarla in questo momento di crisi.

Grossi problemi per gli agricoltori che decidono di realizzare un consorzio perchè stanchi di Ruggero che, chiede ad Alessandro di cedergli il suo raccolto così da poter fronteggiare l’emergenza e coprire in parte i danni provocati da Matteo. Alessandro accetta ma poi si unisce al consorzio nonostente questo vada contro gli interessi del suocero. La situazione si fa calda e drammatica tanto che qualcuno spara a Ruggero.

Edoardo intanto deve fare i conti con il passato e, crede di aver commesso un omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime