Le tre rose di Eva: chi avvelena Aurora? | Gocce di spettacolo

Le tre rose di Eva: chi avvelena Aurora?

La settima puntata de Le tre rose di Eva è stata ricca di suspence. Ruggero Camerana si è sposato con Tessa ma, prima di pronunciare il fatidico si, ha ucciso Livia Monforte. Aurora intanto viene scambiata per pazza, qualcuno le sta fecando del male? Edoardo invece si sottopone a diverse cure perchè è convinto di non aver ucciso Clara e vuole a tutti i  costi dimostrare la sua innocenza.

Grande attesa quindi per l’ottava puntata che andrà in onda giovedì 8 maggio. Le anticipazioni sono molto calde, e si preannuncia una grande serata per la rete mediaset.

Ecco cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI: Il corpo di Livia viene trovato nel bosco e subito viene accusato Ruggero, solo la moglie Tessa è vicina all’uomo ma, tutti sono convinti della sua colpevolezza. Intanto Aurora viene piano piano avvenata e, il veleno, oltre a procurarle allucinazioni la fa diventare violenta tanto da mettere in pericolo anche la piccola Eva. Alessandro capisce che la sua famiglia è in pericolo cosa farà? Edoardo intanto riesce a dimostrare la sua innocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime