Le tre rose di Eva, Aurora registra la voce della madre morta | Gocce di spettacolo

Le tre rose di Eva, Aurora registra la voce della madre morta

Nuova puntata domani della fiction mediaset Le tre rose di Eva che, anche questa volta dovrà scontrarsi con le repliche del Commissario Montalbano ma, nonostante il colosso Rai, la fiction toscana riesce sempre a guadagnare terreno grazie al giallo, al mistery e all’amore che circonda tutti i protagonisti della terza stagione. In effetti gli ascolti sono leggermente inferiori rispetto alle serie precendenti, i telespettatori hanno lamentato infatti l’horror delle prime puntate ma, i protagonisti, dai loro profili twitter ufficiali annuncinao grandi novità.

Nel corso delle puntate i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i nuovi protagonisti e affezionarsi ancora di più alle vecchie glorie, intanto molte cose devono ancora accadere e tanti misteri devono essere svelati.

Ecco cosa accadrà domani.

ANTICIPAZIONI: Aurora, dopo il tentato amicidio del padre, si lega sempre di più all’uomo, capisce infatti che avrebbe potuto perderlo per sempre. La donna però inizia a sentire degli strani rumori in casa così, acquista un registratore che pone nella stanza dove morì la madre e, ascoltando la registrazione si convince che sia la donna defunta a fare rumore, anche il piccolo Davide è convinto di ciò alimentando la paure di Aurora.

Per leggere l’intervista a Sara Zanier clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime