Le tre rose di Eva, al via il 20 marzo | Gocce di spettacolo

Le tre rose di Eva, al via il 20 marzo

Al via venerdì 20 marzo la terza stagione della forunata serie “Le trerose di Eva” e, per non deludere gli appasisonati, in questa nuova serie sono stati programmati ben due episodi in più rispetto alle scorse stagioni.

Novità e tradizione in questa nuova serie già a partire dal cast. Tra le new entry si annoverano Alessandro Tersigni, Giuseppe Russo, Tommaso Ragno, Sara Zenier, Martina Pinto. Quest’anno ci sarà anche il ritorno di Euridice Axen nel ruolo di Venorica Torre.

Ma vediamo cosa accadrà in questa terza stagione.

TRAMA: Anche per questa terza serie i protagonisti principali saranno Aurora e Alessandro, la bella Aurora, che nel frattempo è diventata la padrona di Villalba avrà al suo fianco le due sorelle. La giovane in questa terza serie avrà molti rapporti con il padre e, proprio per questo, non mancheranno i problemi visto che dovrà spesso confrontarsi con Viola figlia adottiva di Ruggero. Tra le altre anticipazioni anche l’arrivo di un nuovo vescoco, interpretato da Franco Castellanno, un uomo di chiesa da un lato molto oscuro e poi ancora arriverà Sara interpretata da Martina Pinto e Lorenzo, il nuovo cattivo della fiction.

CAST: Anna Safroncik, Elisabetta Pellini, Fabrizio Bucci, Giulio Pampiglione, Alessandro Tersigni, Giuseppe Russo, Franco Castellano, Tommaso Ragno, Simone Colombari, David Sebasti, Andrea Pittorino, Giorgia Würth, Karin Proia, Giulia Baccini, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Licia Nunez, Rocco Giusti, Fiorenza Marchegiani, Luca Ward, Viktorija Larčenko, Euridice Axen, Stefano Abbati, Martina Pinto, Sara Zanier, Serena Iansiti, Carola Stagnaro.

Per leggere l’intervista a Victoria Larcenko clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime