La nuova stagione taetrale di Oltreunpo’ | Gocce di spettacolo

La nuova stagione taetrale di Oltreunpo’

Dopo il successo raccolto le scorse stagioni con lo spettacolo ”Oltrepossiamo – Tragicomica Oltrepadana” e “Oltrepossiamo 2 – Una comunità che partecipa”, la Compagnia Teatrale OLTREUNPO’ dà inizio alla nuova stagione. Domenica 24 settembre, presso il Teatro Alfredo Chiesa a Milano, la Compagnia aprirà le porte al pubblico, a partire dalle ore 15:00, per regalare a grandi e piccini un pomeriggio divertente tra spettacoli, corsi e laboratori, per farsi un’idea sui metodi e la didattica della Scuola Oltreunpo’ Teatro. Un pomeriggio rivolto a chi non ha mai abbracciato il mondo del teatro ma anche a chi, invece, ha già esperienza.

 

In occasione della presentazione della Scuola, il pubblico avrà la possibilità di sperimentare e divertirsi, conoscere i corsi 2017/2018 e soprattutto gli spettacoli in cartellone per la nuova stagione, che sarà ricca di appuntamenti e vedrà la Compagnia impegnata in diverse produzioni nei teatri milanesi: Mastro Riciclo, spettacolo per bambini in scena al Teatro Guanella il 12 novembre 2017, La condizione umana, dal 18 al 21 gennaio 2018 presso il Teatro Delfino e Resistenze il 10 ed 11 febbraio 2018 a Villa Litta.

In apertura, ospite d’eccezione di questa giornata sarà Enzo Iacchetti, che già precedentemente aveva sostenuto l’impegno di Oltreunpo’ Teatro, in difesa dell’ Oltrepò pavese da una grave minaccia ambientalista, culminato con la grande manifestazione del maggio 2016, a cui hanno partecipato, insieme ad Enzo Iacchetti, anche Roberto Vecchioni e Giobbe Covatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime