La freccia del Sud, questa sera l’epilogo | Gocce di spettacolo

La freccia del Sud, questa sera l’epilogo

Successo di pubblico ieri sera per la fiction Rai su Pietro Mennea con Michele Riondino (che a breve vedremo nuovamente vestire i panni del giovane Montalbano sempre per la Rai).

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di questa mini serie che si chiuderà questa sera con le avventure del velocista italiano, la sua carriera, i suoi  amori, la sua vita.

Nella prima puntata abbiamo visto Mennea confrontarsi con i sacrifici e i momenti bui della carriera, il suo allenatore, le olimpiadi, le medaglie i desideri. La vita privata si concentra sul suo amore, Manuela, una donna bellissima.

Qusta sera Mennea si confronterà con le Olimpiadi.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI: Pietro e Manuela iniziano una relazione proprio mentre lui si sta preparando per le Olimpiadi del 1976 e, il suo allenatore non potrà seguirlo negli allenamenti a causa di alcuni contrasti avuti con la federazione sportiva, contrasti dei quali non farà menzione a Mennea che arriverà quarto alle Olimpiadi.

Intanto la sua carriera va avanti e va avanti anche la storia dell’Italia sia olimpica che politica. Così sul piccolo schermo le vicende personali di Mennea, quelle nazionali e quelle mondiali s’intrencciano così come è stato nella realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime