La famiglia Rengoni tra segreti e nuovi amori diventa sempre più grande | Gocce di spettacolo

La famiglia Rengoni tra segreti e nuovi amori diventa sempre più grande

Mancano solo due settimane alla prima puntata della fiction Rai “Una grande famiglia” giunta alla terza serie.

Le storie della famiglia Rengoni continueranno ad appassionare i tantisismi fan che hanno aspettato con pazienza l’arrivo dei nuovi episodi. Le nuove avventure di Eleonora, Edoardo, Laura, Raul e tutta la grande famiglia Rengoni, dovrebbero andare in onda martedì 14 Aprile (salvo variazioni rai).

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Nell’ultima puntata della seconda stagione Eleonora (Stefania Sandrelli) veniva chimata nonna da una bambina misteriosa chi sarà? Lo scopriremo presto, sin dalle prime puntate della nuova serie. L’azienda ha rischiato il fallimento diverse volte a causa degli errori di Edoardo (Alessandro Gassmann) ma, alla fine tutto si risolverà per il meglio.

Ma vediamo cosa succederà nella nuova stagione.

ANTICIPAZIONI: Eleonora dovrà fare i conti con il suo passato e con la figlia Claudia (Isabella Ferrari) che, la donna aveva dato in adozione moti anni prima quando era acnora giovanissima e non era la singora Rengoni. Claudia ha una figlia con la quale nonna Eleonora dovrà fare i conti. Chiara (Stefania Rocca) continua a ricevere strane mail, pensa siano di Edoardo (Gassmann) ma sarà vero?. Tutta la famiglia intanto è in fermento per le nozze di Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci), al matrimonio non parteciperà Nicoletta (Sarah Ferlberbaum), ancora a Ne York in attesa della nascita dlla sua primogenita. Problemi in vista anche per la moglie di Raul che dovrà fare i conti con il suo passato.

L’attesa cresce, soprattuto perchè la Rai ha già mandato in onda il promo della fiction che, si apre con un funerale, di chi sarà? morirà Ernesto, il capostipite della famiglia Rengoni? Confermato tutto il cast della serie, con due new entry, ovvero Isabella Ferrari che sarà la figlia segreta di Eleonora e Giampaolo Morelli, un nuovo impiegato dell’azienda che, si innamorerà proprio di Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime