La dama velata: cosa nasconde Clara? | Gocce di spettacolo

La dama velata: cosa nasconde Clara?

Giovedì due aprile la nuova puntata della fiction Rai La dama velata con Miriam Leone, Andrea Bosca e Lino Guanciale.

La storia in costume ha molto seguito, anche sui social dove, puntata dopo pontata, i vari protagonisti cinguettano con i tanti appassionati.

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Guido e Ludovico si sono messi in affari anche se Ludovico ha scoperto il passato francese del suo amico. Vittorio, il padre di Clara muore lasciando tutto il patrimonio ad Aurora, la sua nipotina ancora minorenne, pertanto, l’intero patrimonio verrà gestito da Clara, madre della piccola. Tutto questo lascia l’amaro in bocca a Cornelio e alla madre che, adottano subito una stategia difensiva facendo entrare in scena una subdola baronessa che cercherà di circuire Guido.

Ma vediamo cosa accadrà giovedì.

ANTICIPAZIONI: Matteo accetta di essere il nuovo fattore di San Leonardo e, insieme a Clara progettano grandi cose, la donna però è sempre stanca cosa nasconderà? Guido, preoccupato per le condizioni di salute della moglie e sempre impegnato nel suo nuovo progetto, il setificio, accetta il consiglio di zia Adelaide decide di assumere Cecile, una governante che dovrebbe prendersi cura di Aurora. Essendo questa un’idea di Adelaide c’è da aspettarsi di tutto. Clara intanto pensa che il marito la tradisca con la baronessa, lui nega ma, i problemi sono altri: il contratto che Guido ha firmato è in realtà un brutto imbroglio, il conte Fossà non rivela niente a Ludovico, il suo socio che però sospetta qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime