La dama velata. Clara aspetta un bambino e Nina? | Gocce di spettacolo

La dama velata. Clara aspetta un bambino e Nina?

Inizio formidabile per “La dama velata” la nuova serie Rai che, per la prima puntata, andata in onda martedì 17 marzo, ha registrato un boom di ascolti.

La protagonista Clara, interpretata da Miriam Leone, è una donna forte di inizio 900, una donna che già dalla prima puntata ha dovuto lottare anche solo per un  briciolo d’amore. L’inizio è stato avvincente e, anche le prossime puntate non saranno da meno. Ecco le anticipazioni di martedì 24 marzo quando la Rai trasmetterà la seconda puntata delle storie di San Leonardo.

ANTICIPAZIONI: Il matrimonio imposto tra Clara e Guido non funziona tanto che l’uomo trascura spesso la moglie per rifugiarsi al caffè. La donna decide di tornare a Borgo San Leonardo dove è cresciuta ma poi, capisce che la fuga non è la soluzione dei suoi mali. Torna dal marito e riesce a farlo innamorare, scopre di apsettare un bambino e Guido si trasforma, inizia ad essere geloso di tutti anche di Matteo caro amico della moglie. Proprio Matteo, nel corso della fuga di Clara a San Leonardo, riesce a far scappare un malvivente che stava appofittando di Nina, altra amica della protagonista. Nella seconda puntata anche Cornelio (Andrea Bosca) metterà in luce il suo lato oscuro infatti farà di tutto per riuscire ad avere Nina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime