La dama velata. Anticipazioni prima puntata | Gocce di spettacolo

La dama velata. Anticipazioni prima puntata

Intriganti avvenimenti ottocenteschi per la nuova fiction di Rai 1 dal titolo “La dama velata – Il segreto di San Leonardo” che inizierà (salvo ulteriori slittamenti) martedì 17 marzo.

Protagonista indiscussa della storia che terrà compagnia ai telespettatori per sei puntata, è la bellissima Miriam Leone che interpreta Clara una giovane nobildonna che deve affrontare con coraggio e fatica tutte le avversità della vita senza potersi fidare neanche delle persone più care.

Vediamo nel dettaglio la storia.

TRAMA: Clara, una giovane nobildonna di metà ottocento viene ripudiata dal padre e separata dal fratello gemello perchè ritenuta responsabile della morte della madra, viene  cresciuta da una famiglia di contadini presso il bogo San Leonardo. Dopo qualche tempo, divenuta ormai una giovane e bella donna, Clara va a vivre a Trento dove sposa Guido Fossà, un nobile dal passato inquietante. Clara ha anche una zia, Adelaide e un cugino, Cornelio. Zia e cugino, apparentemente vogliosi di aiutare la ragazza, cercheranno invece di strapparle il patrimonio.

Vediamo adesso il cast di questa nuova fiction in costume:

CLARA GRANDI FOSSA’: Miriam Leone

VITTORIO GRANDI: Luciano Virgilio

GUIDO FOSSA’: Lino Guanciale

ZIA ADELAIDE: Lucrezia Lante Della Rovere

CORNELIO: Andrea Bosca

Appuntamento quindi martedì 17 mazo. Per le altre anticipazioni sulla serie continuate a seguirci.

One Response to La dama velata. Anticipazioni prima puntata

  1. […] In Un Click ; Fiction e (Tele)Film ; Il Quotidiano Italiano ; Gocce di spettacolo ; Rumors.blog.rai.it/ ; Rai.tv ; Il Velino ; Terza […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime