Intriganti avvenimenti ottocenteschi per la nuova fiction di Rai 1 dal titolo “La dama velata – Il segreto di San Leonardo” che inizierà (salvo ulteriori slittamenti) martedì 17 marzo.
Protagonista indiscussa della storia che terrà compagnia ai telespettatori per sei puntata, è la bellissima Miriam Leone che interpreta Clara una giovane nobildonna che deve affrontare con coraggio e fatica tutte le avversità della vita senza potersi fidare neanche delle persone più care.
Vediamo nel dettaglio la storia.
TRAMA: Clara, una giovane nobildonna di metà ottocento viene ripudiata dal padre e separata dal fratello gemello perchè ritenuta responsabile della morte della madra, viene cresciuta da una famiglia di contadini presso il bogo San Leonardo. Dopo qualche tempo, divenuta ormai una giovane e bella donna, Clara va a vivre a Trento dove sposa Guido Fossà, un nobile dal passato inquietante. Clara ha anche una zia, Adelaide e un cugino, Cornelio. Zia e cugino, apparentemente vogliosi di aiutare la ragazza, cercheranno invece di strapparle il patrimonio.
Vediamo adesso il cast di questa nuova fiction in costume:
CLARA GRANDI FOSSA’: Miriam Leone
VITTORIO GRANDI: Luciano Virgilio
GUIDO FOSSA’: Lino Guanciale
ZIA ADELAIDE: Lucrezia Lante Della Rovere
CORNELIO: Andrea Bosca
Appuntamento quindi martedì 17 mazo. Per le altre anticipazioni sulla serie continuate a seguirci.
1 commento finora