La dama velata, anticipazioni della terza puntata | Gocce di spettacolo

La dama velata, anticipazioni della terza puntata

Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Rai “La dama velata – Il segreto di San Leonardo”.

La seconda puntata è andata in onda martedì 24 e già domani (giovedì 26) la Rai propone la terza puntata di una serie in costume che sta avendo molto seguito.

Nella seconda puntata abbiamo lasciato Clara e Guido, novelli sposi, affrontare i problemi matrimoniali, Clara, dopo una breve fuga a San Leonardo capisce che il suo posto è accanto al marito e riesce a farsi amare, dal loro amore arriva una gravidanza. Anche Anita, la migliore amica di Clara è incinta ma, il suo è il frutto della violenza subita da Cornelio che, insieme alla madre, la zia Adelaide, sta tramendo alle spalle di Clara. Il padre della protagonista, Vittorio, inizia ad amare quella figla che aveva abbandonato alla nascita creando quindi ostilità con la congnata Adelaide che ha paura di perdere titolo e patrimonio.

Vediamo cosa succederà giovedi.

ANTICIPAZIONI: Clara da alla luce una bambina, la chiamerà Aurora e il suo matrimonio è di nuovo in crisi. Lei e Guido devono infatti affrontare tutti i problemi legati alla loro nuova vita in tre. Anche Anita partorisce, un maschio ma, Clara convince Matteo a sposare Anita e riconoscere il figlio avuto dalla violenza subita da Cornelio. Intanto il padre di Clara ha un malore e muore, all’apertura del testamento si scopre che l’uomo ha lasciato tutti i suoi beni alla nipotina Aurora che, ne potrà godere solo alla maggiore età, fino ad allora l’unica repsonsabile del patrimonio sarà Clara. Intanto nuove ombre riaffiorano dal passato di Guido e Adelaide e Cornelio ne approfittano cercando di mettere in crisi il matrimonio dei due facendo arrivare a Trento una donna misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime