La calza della Befana diventa gourmet | Gocce di spettacolo

La calza della Befana diventa gourmet

Dopo il grande successo del cioccolato in 3D con i cioccolatini realizzati nelle forme più insolite e prodotti al momento grazie alla tecnologia della stampa tridimensionale, T’a Milano propone un’altra gustosa iniziativa per i clienti della Rinascente di Piazza Duomo.

FIno all’11 gennaio 2016 l’appuntamento per tutti i golosi è al 7° piano nel corner T’a Milano, con un allestimento studiato ad hoc per l’occasione. Qui si potranno degustare le creazioni hand-made dell’azienda dolciaria milanese, cioccolatini e biscotti. Inoltre sarà possibile scegliere tra tutte le confezioni regalo design oppure optare per una confezione personalizzata, disponibile in 3 formati.

Così anche la calza per la Befana può diventare gourmet!

Dal 2007 T’a Milano propone in Italia e all’estero la sua cioccolateria e pasticceria artigianale d’autore. Le linee del prossimo catalogo create dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna puntano tutto sulle confezioni. Nuovi cofanetti e scatole sempre più colorate ed eleganti, pensate per coprire ogni fascia di prezzo, nei toni del blu petrolio e oro, perfette per essere regalate. Segno distintivo dell’azienda è, infatti, da sempre l’utilizzo di colori fluo e vivaci che si distinguono dal beige e marrone solitamente usati nell’industria dolciaria.

Ecco, dunque, il Cofanetto delle meraviglie, un trionfo di colori e allegria per 15 gustosi prodotti T’a; o ancora la confezione da 40 gianduiotti con 4 diversi gusti o quella da 10 tavolette assortite; o, ancora, la scatola degustazione con 6 diversi tipi di drageés ricoperti di cioccolato fondente, al latte o bianco. Il nuovo catalogo, inoltre, promuove i Tartufini a vera e propria linea in 5 gusti tra cui pistacchio, arancia e rhum. Confermati prodotti di successo come la Torta Pasticcia e i Vasetti, oltre naturalmente ai best seller 100% Frutta proposti in due innovative e particolari confezioni limited edition. Ricche come sempre le proposte per le ricorrenze come Natale, Pasqua e San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime