Kaligola, on line il nuovo singolo | Gocce di spettacolo

Kaligola, on line il nuovo singolo

Online il video de “IL RIMORSO”, il nuovo singolo del rapper romano Kaligola che, con il brano “Oltre il giardino”, ha vinto il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo in gara al Festival di Sanremo 2015 e che è entrato ufficialmente a far parte della Nazionale Italiana Cantanti (debutterà il 2 giugno allo Juventus Stadium di Torino per La Partita del Cuore 2015, in diretta su Rai1).

Il videoclip del brano “Il Rimorso”, diretto dallo stesso rapper 17enne insieme a Marco Renda, descrive a pieno, attraverso le immagini, il senso profondo del testo della canzone, scritta dallo stesso Kaligola, che dice: «Sono molto soddisfatto di questo mio nuovo video perché ho avuto, per la prima volta, la possibilità di collaborare con persone esperte. Abbiamo usato strumenti di alta qualità e abbiamo lavorato bene e seriamente insieme su un soggetto scritto da me».

Kaligola, amante delle arti, è l’autore della grafica del suo primo progetto discografico che contiene 11 brani da lui scritti e vede la collaborazione, per gli arrangiamenti e la produzione, di Enrico Solazzo e Dario Rosciglione. Questa la tracklist dell’album: “Oltre il giardino”: “Intro”; “Piacere (Nessuno)”; “Muri”; “Nella crepa della gloria”; “Qui o in un’altra dimensione”; “Adattati”; “Il rimorso”; “Oltre il giardino”; “Instabile”; “LOST”; “Nottetempo”; “Unaruotarotondaruotava”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime