“Jersey Shore Family Vacation” dal 5 aprile | Gocce di spettacolo

“Jersey Shore Family Vacation” dal 5 aprile

MTV ha annunciato la premiere mondiale di “Jersey Shore Family Vacation” che andrà in onda giovedì 5 aprile in contemporanea su tutti i canali di MTV nel mondo trasmessi in circa 180 Paesi.

L’attesissima serie, che ha fatto molto parlare di sé, vedrà nel cast i coinquilini originali della serie, Deena Nicole Cortese, Paul “Pauly D” Delvecchio,” Jenni “JWOWW” Farley, Vinny Guadagnino, Ronnie Ortiz-Magro, Nicole “Snooki” Polizzi e Mike “The Situation” Sorrentino che si riuniranno a Miami per trascorrere insieme la vacanza della loro vita.

 

Diventati un successo mondiale, MTV ha realizzato delle versioni locali degli “Shore” in diverse parti del mondo, incluse l’inglese “Geordie Shore” in onda in UK e a livello internazionale, lo spagnolo “Gandia Shore”,  la versione polacca“Warsaw Shore”, “Acapulco Shore” realizzato in Messico e “Super Shore” che unisce sotto lo stesso tetto parte del cast di Acapulco con quello di Gandia in una location esotica. La property di successo è tornata da poco in Ameica con “Floribama Shore”, che è stata la premiere di una nuova serie più vista in più di tre anni.

SallyAnn Salsano, fondatore e CEO della 495 Productions Founder è il Produttore Esecutivo di “Jersey Shore”. Nina L. Diaz e Jackie French sono invece i Produttori Esecutivi per MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime