Isa Passamaglia ritorna in cattedra | Gocce di spettacolo

Isa Passamaglia ritorna in cattedra

Ritorna domenica sera la professoressa Isa Passamglia, insieme al compagno, il professor Enzo Vivaldi, i  figli Michele e Anna, l’ex marito, gli alunni e tantissime sorprese.

Aveta capito bene stiamo parlando della terza serie di Fuoriclasse, la serie tv ambientata a Torino con protagonista Luciana Littizzetto nei panni della professoressa di lettere.

Dopo tanti annunci e smentite sull’inizio della fiction, dalla pagine ufficiale delle serie si annunciava la prima puntata a Maggio ma, i veritici Rai hanno anticipato di un paio di settimane la messa in onda e così domenica 19 inizierà l’anno scolastico per i nostri prof.

Vediamo cosa accadrà.

ANTICIPAZIONI: Isa Passamaglia ritorna a scuola dopo la maternità e tutti le danno il benvenuto. Se a scuola va tutto bene a casa i problemi non mancano. Enzo, il professor Vivaldi, suo collega e compagno nonchè padre della piccola Anna, dopo aver atteso per anni la paternità, si mostra apprensivo e preoccupato solo per la piccola. Isa intanto s’imbatte nella sorelle Bea che non vede da anni e che riserverà al pubblico tante sorprese.

Per le altre anticipazioni clicca qui

Per l’intervista a Fausto Sciarappa, il professor Vivaldi clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime