IMMANUEL CASTO: il 2 settembre al Pride Village di Padova | Gocce di spettacolo

IMMANUEL CASTO: il 2 settembre al Pride Village di Padova

Il 2 settembre si concluderà con un evento speciale il “Sognando Cracovia Tour” che ha visto protagonisti di numerosi sold out nei migliori club d’Italia IMMANUEL CASTO e Romina Falconi. I due artisti urleranno ancora una volta al mondo il loro no all’omofobia e sì alla massima libertà di espressione con un concerto al Pride Village di Padova.

«Grazie all’onda Pride ho potuto aderire a diversi gay pride e non potrei esserne più orgoglioso. Penso che abbiamo la fortuna di assistere ad un processo culturale che segnerà la storia del nostro paese – afferma Immanuel Casto – Ci vorrà ancora tempo, ma gli omofobi perderanno. Sono dal lato sbagliato della storia. Anche alla luce dei recenti fatti di cronaca è chiaro che bisogna #rompereilsilenzio».

 

Il 25 settembre esce “THE PINK ALBUM(Freak&Chic /Artist First) il quarto album di inediti di IMMANUEL CASTO, icona del mondo LGBT italiano e re del genere Porn Groove, che arriva a distanza di due anni dall’ultimo disco ed è anticipato dal singolo “Deepthroat Revolution”.

Da ottobre il Casto Divo intraprenderà un tour esplosivo nei migliori club d’Italia! Da oggi sono aperte le prevendite per le seguenti date del #THEPINKTOUR: il 25 ottobre all’Off di Modena, il 6 novembre al Blackout di Roma, il 21 novembre al Duel Beat di Napoli, il 27 novembre al Cap 10100 di Torino, il 2 dicembre all’Alcatraz di Milano e il 12 dicembre a Il Deposito di Pordenone.

 

Deepthroat Revolution(Freak&Chic /Artist First), il nuovo singolo dell’istrionico artista che posa il proprio sguardo irriverente sulla società che ci circonda dipingendone un ritratto satirico a ritmo di dance, è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. È online il video del singolo https://youtu.be/d9QeJBoR_gM.

 

Immanuel Casto è pronto a stupire il pubblico, a distanza di un anno dall’ultimo singolo “Sexual Navigatorestratto dall’album “Freak & Chic” (2013), e dopo le collaborazioni con Romina Falconi nei singoli “Eyeliner” e “Sognando Cracoviache hanno portato i due artisti insieme sul palco per il Sognando Cracovia Tour” che ha collezionato numerosi sold out nei club di tutta Italia.

 

Continua intanto il successo di Squillo®, il gioco di carte pungente dedicato alla prostituzione e ideato dallo stesso Immanuel Casto, che dopo l’uscita della “Trilogia del piacere” (“Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti”) è atteso al prossimo Lucca Comics&Games per il quarto episodio della saga, che sarà svelato a breve.

Ad ottobre uscirà invece il libro “Tutti su di me” (Tsunami Edizioni), biografia di Immanuel Casto a cura di Max Ribaric.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime