Imany torna in Italia con cinque date esclusive | Gocce di spettacolo

Imany torna in Italia con cinque date esclusive

A due anni di distanza dal suo primo tour, che aveva registrato il tutto esaurito a Milano, Roma, Torino e Rimini, IMANY torna in Italia per cinque concerti esclusivi: il 7 maggio al Teatro Toniolo di Mestre (VE), il 9 maggio all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta (BA), il 10 maggio al Teatro Nuovo di Milano, il 12 maggio al Bravo Cafè di Bologna e il 13 maggio al Modo Club di Salerno.

La cantante soul di origini africane si esibirà in versione acustica in uno spettacolo intimo ed elegante ma pieno di energia, scandito dalla sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica. Sul palco sarà affiancata per tutto il tour acustico dal chitarrista Taoufik Farah.

L’artista proporrà, infatti, i brani del film francese presentato all’ultimo Festival di Cannes “Sous Les Jupes Des Filles, di cui ha curato la colonna sonora, e alcuni inediti del suo nuovo progetto discografico in uscita in tutto il mondo ad ottobre 2015, oltre naturalmente all’album d’esordio “Shape Of A Broken Heart”, arrangiato in versione acustica.

 

È possibile acquistare le prevendite per la data di Mestre (VE) su www.vivaticket.it e www.geticket.it, per Molfetta (BA) su www.bookingshow.it, per Milano su www.ticketone.it/imany-biglietti-milano.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1332647$5020000 , per Bologna su www.bravocaffe.it e per Salerno su www.postoriservato.it.

Imany è una sorprendente combinazione di sobrietà e glamour che si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico per il suo stile personale, regale e malinconico. Dopo il singolo multiplatino You Will Never Know“, il cui video http://youtu.be/JvY_RHqnOHQ ha superato 10 milioni di visualizzazioni, ePlease and Change il suo ultimo singolo è “The Good The Bad & The Crazy”, estratto dalla colonna sonora del film “Sous Les Jupes Des Filles“.

Nadia Mladjao meglio conosciuta come IMANY è nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore; il suo nome d’arte significa “fede” nella lingua Swahili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime