Il paradiso delle signore: Vittorio e Pietro | Gocce di spettacolo

Il paradiso delle signore: Vittorio e Pietro

La seconda puntata della fiction rai “Il paradiso delle signore” andata in onda ieri sera (12 settembre ndr), ha ottenuto un buon successo.

La scorsa puntata abbiamo visto Teresa rompere i ponti don i suoi genitori fortemente contrari al fidanzamento della figlia con un uomo divorziato. Rose intanto cerca di portare dalla sua parte le veneri che però non accettano i dono della donna.

La prossima puntata, così come tutte le sette, andranno in onda di martedì, vediamo quindi cosa accadrà nella puntata del 19 settembre.

ANTICIPAZIONI: Teresa, dopo il litigio con i genitori, riesce a farsi dare i soldi della dote che vorrebbe investire per aprire un negozio tutto suo ma, sarà costretta a cambiare i suoi piani. Andreina, sempre convita che la colpa dell’infarto del padre sia da attribuire a Mori, coinvolge Vittorio per aiutarla a confincere un ricco americano ad investire a Milano. Vittorio scopre che le intenzioni dell’americano sono quelle di aprire un negozio di moda prorpio nei pressi del Paradiso. Nonostante il suo astio nei confronti dell’ex amico lo mette in guardia e così Pietro e Rose vanno all’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime