Il paradiso delle signore tra ex fidanzati e donne incinte | Gocce di spettacolo

Il paradiso delle signore tra ex fidanzati e donne incinte

Giunto a metà strada “Il paradiso delle signore” continua il suo lungo viaggio tra gli amori. In primo piano Teresa (Giusy Buscemi), la ragazza siciliana trasferitasi a Milano vivrà il suo amore con Mori o sceglierà Vittorio Conti?

Nonostante il piccolo calo di ascolti della scorsa puntata (lunedì 4 gennaio ndr) le protagoniste e i protagonisti della fiction non mollano, sicuramente la messa in onda a cavallo delle festività natalizie ha giocato a sfavore del grande magazzino italiano degli anni ’50. Ad ogni modo tante le novità che i telespettatori hanno visto ieri e tante ancora le cose da scoprire nella prossima puntata di lunedì 11 gennaio.

Vediamo cosa accadrà.

 

ANTICIPAZIONI: La nuova puntata ruoterà attorno ad Anna che aspetta un bambino da un uomo sposato, come potete immaginare la cosa darà scandalo nella capitale della moda degli anni cinquanta. Pietro intanto è ancora confuso sul suo futuro e non ha ancora capito se dovrà andare all’altare con Andreina oppure no. Intanto a Milano arriva l’ex fidanzao di Teresa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime