Il nuovo album di Ron | Gocce di spettacolo

Il nuovo album di Ron

LA FORZA DI DIRE SÌ (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music), è un doppio album, contenente i brani più celebri del repertorio di RON reinterpretati insieme ad altri 24 artisti italiani, nato dall’esigenza di sostenere, ancora una volta, AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questa nuova edizione del progetto contiene, oltre al brano sanremese, anche un secondo inedito: “Ai confini del mondo”.

 

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, RON sarà impegnato in un instore tour per presentare La Forza di Dire Sì”! Queste le date confermate: il 14 FEBBRAIO a La Feltrinelli di TORINO (Stazione Porta Nuova, Via Nizza, 2 – ore 18.30); il 15 FEBBRAIO a La Feltrinelli di MILANO (Piazza Piemonte, 2/4 – ore 18.30), il 16 FEBBRAIO a La Feltrinelli di BOLOGNA (Piazza Ravegnana, 1 –  ore 18:00), il 17 FEBBRAIO a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 18.00) e il 18 FEBBRAIO a La Feltrinelli di NAPOLI (Piazza dei Martiri – ore 17.00)

 

RON tornerà live il 6 MARZO al TEATRO ARCIMBOLDI di Milano con uno speciale e imperdibile concerto-evento benefico a sostegno di AISLA e della ricerca sulla SLA.

Sul palco insieme a RON, amici e colleghi del mondo dello spettacolo, che renderanno la serata imperdibile. Tra i primi ospiti confermati: ANNALISA, LUCA BARBAROSSA, LOREDANA BERTÈ, LUCA CARBONI, ELODIE, GIUSY FERRERI, LA SCELTA, NEK, FRANCESCO RENGA e SYRIA.       

L’evento-concerto benefico al Teatro Arcimboldi di Milano darà avvio ad un tour che porterà RON in giro per l’Italia per presentare live i suoi più grandi successi. Queste le prime date del tour teatrale, ad oggi confermate: il 24 MARZO a GALLIPOLI (Teatro Italia), 25 MARZO a COSENZA (Teatro Rendano), l’8 APRILE a TORINO (Teatro Colosseo), il 10 APRILE a FIRENZE (Teatro Puccini), il 29 APRILE a COGLIATE – MB (Teatro Ferraioli), il 3 MAGGIO a ROMA (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi), l’8 MAGGIO a BOLOGNA (Teatro Il Celebrazioni).

 

AISLA (www.aisla.it) è impegnata da oltre 30 anni nella tutela, nell’assistenza e nella cura dei malati di SLA, sostenendo anche lo sviluppo della ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa. AISLA, infatti, ha co-fondato e sostiene AriSLA, Fondazione Italiana di ricerca per la SLA, che promuove, finanzia e coordina la ricerca scientifica d’eccellenza sulla SLA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime