Il Memo Music Club si trasferisce sulla terrazza del 55 Milano | Gocce di spettacolo

Il Memo Music Club si trasferisce sulla terrazza del 55 Milano

Da giovedì 8 giugno 2017, il 55 Milano, apre la sua splendida terrazza, dando inizio ad una collaborazione col Memo Music Club, storico locale milanese dove il cibo si coniuga con la musica “luogo legato alla tradizione della cultura gastronomica e dello spettacolo, con un ambiente dove le persone possano ritrovare i propri riferimenti di gusto e il calore dell’ambiente familiare”.

Per il periodo estivo il Memo si trasferisce quindi sulla terrazza del 55 Milano tutti i giovedì, venerdì e sabato portando gruppi acustici di livello.

Si inizia giovedì 8 giugno con RONNIE JONES  ed EMILIO FOGLIO Ronnie Jones è molto conosciuto in Italia oltre che come musicista, anche per essere stato un dj di riferimento per la radio e la televisione. Accompagnato dal chitarrista Emilio Foglio.

Venerdì 9 WHY AMY? Amy Winehouse Tribute Show – Serata tributo per la grande Amy con la voce di Debora Vecchi e i musicisti Matteo Frigerio (chitarra) e Riccardo Ierardi (batteria).

Sabato 10 TIME MACHINE  – Trio acustico (basso, chitarra acustica, voce) che come una macchina del tempo porterà in un vero e proprio viaggio nella storia del rock.

Ma non solo musica in terrazza. Anche la possibilità di cenare come nel Bistrot del 55 con tanti angoli gourmet. Si cena à la carte e la cucina, guidata da tre chef internazionali ha un menu cosmopolita e chiude all’una; ideale quindi per cenare anche durante i live music by Memo.

Fra i piatti che vanno per la maggiore: King Crab dell’Alaska al vapore (con avocado e citronette al lime), la Tartare di Fassona Piemontese al coltello con senape in grani e pinoli, il Tonno scottato Pinna Gialla su letto di spinaci saltati olio e sale. Sono molto richieste anche le ostriche bretoni e tutte le cruditè, selezionate e freschissime.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime