Il bosco, questa sera la terza puntata | Gocce di spettacolo

Il bosco, questa sera la terza puntata

Questa sera la terza puntata de “Il bosco” la seguitissima seria di Canale 5 con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti.

RIASSUNTO: Nina (Giulia Michelini) è stata aggredita dall’incappucciato ma, provvidenzialmente salvata da Alex (Claudio Gioe). I due scoprono così di avere un abiettivo comune. Lei vuole scoprire perche sua madre l’ha abbandonata e lui invece il colpevole dell’omicidio della sua fidanzata, entrambi avvenimenti accaduti venti anni prima. Grazie alla dritta di un giornalista Nina e Alex scoprono che, sempre venti anni prima, una ragazza universitaria era stata uccisa e, proprio dal campus universitario i due novelli investigatori ripartono con le loro indagini e scoprono che le tre vittime hanno un legame comune, il dottor Minutillo.

Nella punta di questa sera scopriremo con orrore che “l’incappucciato” continua a mietere vittime ma, dell’ultimo omicio commesso viene acusato Alex Corso (Claudio Gioè) che, pertanto è costretto a scappare.

L’unca a credere nell’innocenza di Alex è proprio Nina (Giulia Michelini) che però adesso si trova a dover indagare da sola per cercare di scoprire cosa sia veramente successo a sua madre. La giovanissima Nina porterà alla luce tantissimi segeti che riguardano lei  e la donna che venti anni prima l’aveva abbandonata, segreti che riguardano l’intera comunità e che la porterenno vicina alla verità tanto sospirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime