Il 24 aprile il primo singolo di Virginia Veronesi | Gocce di spettacolo

Il 24 aprile il primo singolo di Virginia Veronesi

Apprezzata dal pubblico del web e dalla critica per la sua interpretazione del brano “Trydi Pink nello spot di X-Factor 2014 (che conta oltre 350.000 visualizzazioni su Youtube www.youtube.com/watch?v=kmHAmCghgA4), la giovane cantante VIRGINIA VERONESI torna con il suo primo singolo inedito “WHEN I WAS YOU, distribuito da Sony Music e in radio dal 24 aprile.

When I was you”, scritto e composto da Gaetano Cappa, è un dialogo intimo con sé stessi sull’importanza di credere nella forza dei propri sogni, piccoli o grandi che siano, lasciando spazio a quel “bambino” che si trova ancora dentro ognuno di noi.

 

Virginia Veronesi, è un giovane talento di Lodi, appassionata di musica e delle discipline artistiche in generale, affianca agli studi di canto classico e teoria musicale anche la danza classica e quella moderna. Il Musical è una passione che coltiva negli anni: si diploma, infatti, all’Accademia di Musical “MTS” di Milano e frequenta la Scuola di Teatro “Quelli di Grock”. Dal 2010 lavora in diversi spettacoli musicali tra cui “Mamma mia, Tre uomini per me”, “Anastasia il Musical”, “Crazy for you”, tutti nel ruolo della protagonista e ha una parte in “Felici & Cantanti“. Nel 2014 viene scelta come testimonial del Promo di X Factor e lo spot, dove Virginia interpreta “Try” di Pink, conta oltre 350.000 visualizzazioni su Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime