Il 21 giugno esce “Mamy Don’t Cry” di SONIK, ALTEREGO FT. JAY SANTOS | Gocce di spettacolo

Il 21 giugno esce “Mamy Don’t Cry” di SONIK, ALTEREGO FT. JAY SANTOS

“Mamy don’t Cry”, nuovo singolo in uscita in radio e in digital download a partire dal 21 giugno, nasce da una inedita collaborazione artistica tra il produttore e dj torinese Sonik, il cantante internazionale Jay Santos (noto per i successi“Noche de Estrellas” e “Caliente” entrambi disco d’oro e un totale di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube) e il duo rap cagliaritano Alterego.

Questo nuovo progetto discografico, firmato Supersonika, Ichnosound, Balà Arena e Team Media Group London, nasce dall’amicizia che Sonik e Jay Santos stringono nel 2018 in Sardegna durante il tour estivo del dj torinese e si completa poco dopo quando a Sonik viene presentato un duo rap cagliaritano, gli Alterego, in cui riconosce da subito un gran talento.

Sonik, all’anagrafe Simone Governali, è dj, produttore e musicista nato a Chivasso il 23 ottobre del 1986. Da sempre coltiva la passione per la musica sotto varie forme e sfumature, dalla musica classica, passando per il rock per arrivare alla future house e alle sonorità elettrolatine. Inizia gli studi musicali all’età di 10 anni per poi entrare al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino nel 2005 presso la cattedra di Percussioni. Produttore del format musicale Supersonika, contenitore musicale all’ interno del quale coinvolge artisti dance nazionali ed internazionali, come Fargetta, Prezioso, Molella, Provenzano, Fred De Palma, Shade, da Radio 105 Paolino & Martin e Alan Caligiuri,Gabry Ponte ed altri. Il format viene ospitato nei più prestigiosi club e piazze di tutta Europa, oltre 150 date di tour dal 2016 al 2018. Nel 2015 pubblica “Do It Again” , brano inedito nato dalla collaborazione con la cantante Neja. Il 14 luglio 2017 produce in collaborazione con l’etichetta di Gabry Ponte “Dance And Love” il singolo “Thru The Night”. Il video viene girato sull’ Isola della Maddalena, patrocinato dal comune, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime