I Negrita celebrano i vent’anni di “Paradisi per illusi” con un regalo ai fan | Gocce di spettacolo

I Negrita celebrano i vent’anni di “Paradisi per illusi” con un regalo ai fan

Per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione del disco “Paradisi Per Illusi” (Maggio 1995 su etichetta Black Out), fino a domenica 24 maggio, tutto il catalogo dei Negrita, incluso l’ultimo album in studio “9”, è disponibile ad un prezzo speciale su tutti gli store digitali (http://lnk.to/Negrita9).

Il disco “9” (disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming) masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band. Ha esordito al 1°posto della classifica dei dischi più venduti e arriva dopo l’album “Dannato Vivere” (già certificato Platino) e “Déjà Vu”, la raccolta delle migliori hit della band rivisitate in chiave semi-acustica, appena premiata con il Disco d’Oro.

Questa la tracklist del disco: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l’amore, 1989, Ritmo umano, Il nostro tempo è adesso, Baby I’m in love, Niente è per caso, L’eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua.

 

Dal 23 luglio parte da Villafranca di Verona il tour estivo dei Negrita, che presenteranno in tutta Italia i loro maggiori successi e i brani del nuovo disco9” (prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia). I biglietti sono in vendita su livenation.it e ticketone.it.

Questo il calendario completo del tour: il 23 luglio al Castello Scagliero di Villafranca – Verona, il 24 luglio al “City Beats Festival” di Lugano, il 25 luglio allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, il 30 luglio  al Vulcano Buono di Nola – Napoli, l’1 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il 7 agosto nella Piazza Grande di Gubbio – Perugia, il 16 agosto alla Masseria Torrenova di Porto Selvaggio, Nardò – Lecce, il 17 agosto al Foro Boario di Ostuni – Brindisi, il 18 agosto al “Cose Pop Festival” in Piazza dell’Unità a Monteprandone – Ascoli Piceno, il 20 agosto al Palasport di Castel di Sangro – Aquila, il 22 agosto in Piazza San Bartolomeo di Castagnole delle Lanze – Asti, il 28 agosto a Cava degli Umbri della città di S. Marino – Repubblica di San Marino, il 30 agosto al “Postepay Rock in Roma” di Roma, l’1 settembre al Teatro Antico di Taormina – Messina, il 4 settembre in Piazza Duomo a Prato, il 5 settembre al PalaWhirpool di Varese, il 6 settembre all’”Home Festival” di Treviso, l’8 settembre in piazza della Loggia a Brescia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime