I Counting Crows tornano in Italia | Gocce di spettacolo

I Counting Crows tornano in Italia

Dopo aver incantato il pubblico di Padova e Milano con due strepitosi concerti che hanno registrato un grande successo di pubblico e critica, tornano in Italia i COUNTING CROWS per tre imperdibili date: il 1° LUGLIO al Festival “Tener-a-mente” al Teatro del Vittoriale di GARDONE RIVIERA (BS), il 3 LUGLIO in piazza Duomo a PISTOIA nell’ambito del Pistoia Blues Festival e il 4 LUGLIO alla Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA. I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita Vivaticket (lista completa su www.vivaticket.it).

La band di San Francisco, che dal 10 giugno al 7 luglio sarà in tour in tutta Europa, è pronta per tornare nel nostro paese e presentare in un trascinante live, non solo i brani dell’ultimo disco “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music), ma anche i loro più grandi successi, da “Mr. Jones” a “Round here”, hit che li hanno resi uno dei gruppi simbolo degli Anni 90.

 

Somewhere Under Wonderland”, settimo album dei Counting Crows, ha debuttato alla posizione n.6 della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 9 tracce inedite (11 nella versione deluxe), è stato anticipato dai brani “Scarecrow” (per vedere il video: http://vevo.ly/vqMehV ) e “Palisades Park” (per vedere il video: http://youtu.be/8-tFkOBU1BQ). È  online anche il video del singolo “Earthquake driver” http://smarturl.it/EDVid.

 

I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). La band nasce nel 1991 a San Francisco, facendosi subito notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime