Gazzelle, sold out la data milanese | Gocce di spettacolo

Gazzelle, sold out la data milanese

Un successo incredibile per l’artista romano GAZZELLE che registra il sold out anche per la data milanese al Fabrique il 18 marzo. Ancora disponibili gli ultimi biglietti per il secondo concerto a Roma, sabato 17 marzo, all’Atlantico Live.

A marzo dello scorso anno è uscito il suo album di debutto “Superbattito” – per Maciste Dischi – in cui GAZZELLE, progetto solista esordiente, racconta l’amore nella sua accezione più profonda e in cui le emozioni sono le vere protagoniste in tutte le sue possibili sfaccettature.

“Superbattito” è formato da canzoni graffiate e sporche che si alternano, in maniera mai banale, alla spensieratezza di brani leggeri e ritmati, ad altri ancora malinconici, accompagnati da note di pianoforte, batteria di sottofondo e chitarre pop. Il singolo che ha anticipato il disco è “Quella Te”, brano che, fra il synth pop e cantautorato, riassume il tema dell’album.

Uscirà prossimamente negli store fisici e digitali la versione deluxe di “Superbattito”, ovvero “Megasuperbattito”, prodotto da Maciste Dischi, edito da Sony e ATV e distribuito da Artist First. L’album conterrà, oltre al disco d’esordio, le due canzoni uscite quest’estate, “Sayonara” e “Stelle Filanti”, e tre brani inediti tra cui “Nero”, che ha raggiunto 150.000 views su YouTube in 48 ore dall’uscita arrivando secondo in tendenze e il singolo “Meglio così” in poco più di un mese ha raggiunto quasi 1 milione di streaming.

A dicembre si è concluso il “Superbattito Club”, un tour di 18 date nei migliori club italiani, che ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico, GAZZELLE tornerà con tre incredibili concerti a Roma e Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime