Fuoriclasse 3, domenica l’ultima puntata | Gocce di spettacolo

Fuoriclasse 3, domenica l’ultima puntata

Solo ieri sera è andata in onda la terza puntata di Fuoriclasse e già il pubblico è trepitande per l’atteissima quarta e ultima puntata che verrà trasmessa domenica 10 maggio sempre in prima serata su Rai 1.

La puntata di ieri è stata seguitissima e ha lasciato aprti molti scenari, l’amore tra Michele (Andrea Arcangeli, per leggere l’intervista clicca qui) e Aida, i dubbi di Dario e poi ancora Barbara e Tuan. Ma, se i nodi sentimentali dei ragazzi potrebbero essere facilmenti intesi, resta molto da capire su come si evolverà la sitazione tra Isa e Bea Passamaglia, le due diversissime sorelle che hanno reso l’atmosfera di uesta terza serie molto frizzante e poi il rapporto tra Isa e Enzo.

Vediamo cosa accadrà domenica.

ANTICIPAZIONI: Michele e Aida sembrano destinati a separarsi come Barbara e Tuan, la ragazza è molto presa dal compagno di scuola che però dovrebbe tornare in India al più presto. Dario deve ancora decidere e capire quali sono i suoi sentimenti per Aida e Chiara resterà molto delusa dalla professoressa di lettere Zara. Importanti risvolti sentimentali anche per Isa e Bea, proprio domenica infatti scopriremo i motivi del loro astio. Faranno la pace?

Per leggere l’intervista a Fausto Sciarappa clicca qui

Per leggere l’intervista a Tommaso Ragno clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime