FOURGHETTI BOLOGNA ACCOGLIE LA NUOVA BARLADY FRANCESCA LOLLI | Gocce di spettacolo

FOURGHETTI BOLOGNA ACCOGLIE LA NUOVA BARLADY FRANCESCA LOLLI

Una giovane promessa nella brigata di Fourghetti! A due anni dall’apertura del celebre bistrot, infatti, arriva una nuova barlady ad arricchire il prestigioso staff: Francesca Lolli.

Bolognese classe 1992, Francesca, nonostante l’età, vanta numerose esperienze di rilievo. Già barlady presso il Caffè Vittorio Emanuele e il Felicity Café di Bologna, matura un’importante esperienza da Colazione da Bianca, sempre nel capoluogo emiliano. Dopo un breve periodo in terra spagnola, nella cittadina di Leòn, Francesca si assicura un posto tra le dieci finaliste del contest Lady Amarena indetto da Fabbri, che la vedrà confrontarsi con le migliori Barlady italiane ed internazionali i prossimi 23, 24 e 25 Settembre.

L’arrivo di un nuovo nome in ascesa del mondo mixology conferma la volontà dello Chef Bruno Barbieri di proseguire la sua attività di talent scout. Chef tra i più noti a livello internazionale, Bruno Barbieri offre ai giovani talenti la possibilità di mettere in pratica tutta la loro conoscenza e di crescere in un ambiente stimolante. Erik Lavacchielli, a soli 27 anni, è tra i più promettenti del suo staff oltre che fidatissimo sous chef e braccio destro del bistrot Fourghetti.

 

“Per me è da sempre fondamentale formare e dare spazio ai giovani che sono la linfa vitale del nostro paese, il futuro. Questo nuovo ingresso testimonia il desiderio di Fourghetti di fornire alle nuove generazioni un luogo dove poter esprimere le proprie potenzialità e il proprio talento. Benvenuta!” – commenta lo Chef Bruno Barbieri.

 

FOURGHETTI (http://www.fourghetti.com/bologna/nasce a Bologna nel 2016 dall’ incontro tra lo chef pluristellato Bruno Barbieri e l’imprenditrice Silvia Belluzzi. Da FOURGHETTI si può gustare una cucina tipica e tradizionale attenta alla ricerca, alla sperimentazione e alla creatività per far conoscere nuovi gusti e nuovi sapori. Una cucina dove la regionalità ha un ruolo importante (che non vuol dire a Km 0, ma ricerca del prodotto e della sua tipicità) e incontra le sfumature dei Paesi Arabi e del Basso Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime