Fino a qui tutto bene, al cinema da giovedì | Gocce di spettacolo

Fino a qui tutto bene, al cinema da giovedì

Mancano pochi giorni all’uscita dell’attesissimo film di Roan Johnson “Fino a qui tutto bene” vincitore del Festival Internazionale di Roma 2014.

TRAMA: “Fino a qui tutto bene!” racconta l’ultimo weekend di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto a Pisa nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità.

 

 

I ragazzi prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

CAST: Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Isabella Ragonese, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Malissa Anna Bartolini.

Tutti gli attori hanno fatto cohousing prima di recitare nel film, una pellicola fatta a tutti i costi, voluta fortemente e vissuta profondamente da tutti, non solo gli attori. Il regista, che ha autoprodotto il film, insieme a tutti i partecipanti del cast, ha cercato di far rivivere sul grande schermo cosa significa vivere insieme e soprattutto condividere i sogni.

Per leggere l’intervista ad Alessio Vassallo clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime