FESTAMBIENTE SUD: MARISA MONTE a Vieste

FESTAMBIENTE SUD: MARISA MONTE a Vieste

È stata la prima donna a ricevere il Premio Tenco internazionale e riconosciuta come una delle più grandi cantanti brasiliane di tutti i tempi. Il 30 luglio Festambientesud, alla Marina Piccola di Vieste, ospita Marisa Monte per la seconda tappa italiana del suo tour mondiale.

 

Vincitrice 4 volte del Latin Grammy, la sua musica, impreziosita da una voce ricercata, fonde samba, pop, jazz e soul. Marisa Monte è un’esploratrice innamorata del passato ma proiettata verso il futuro con una carriera costellata di successi e collaborazioni importanti. Tra queste, la punta di diamante è quella con Antonio Antunes e Carlinhos Brown, noti principalmente con il nome Tribalistas, un trio con il quale Marisa Monte collabora per il primo album omonimo e che, nel giro di poco tempo, è diventato un fenomeno musicale di fama mondiale e definito dai più come la rivoluzione copernicana della musica popolare brasiliana.

 

Quello di Marisa Monte sarà un concerto unico con un repertorio che mette in luce i momenti più importanti della sua carriera, abbracciando più di tre decenni di successi in cui non mancheranno hit indimenticabili come “Ainda Bem”, “Já sei Namorar”, “Amor I Love You” e “Velha Infância”.

silvestra sorbera

Lascia un commento