Fabrique du Cinéma presenta I DOLORI DEL GIOVANE OSCAR – Live Show – domenica 28 febbraio | Gocce di spettacolo

Fabrique du Cinéma presenta I DOLORI DEL GIOVANE OSCAR – Live Show – domenica 28 febbraio

Fabrique du Cinéma si prepara a vivere la notte degli Oscar 2016 con una diretta streaming unica nel suo genere. 
In occasione della cerimonia di premiazione degli Academy Awards, Fabrique darà infatti vita a un vero e proprio comedy show, con tanti ospiti illustri e divertimento assicurato, che si svolgerà in diretta streaming dalla propria redazione presso la Città dell’Altra Economia di Roma.
A presentare la serata, che miscelerà commedia irriverente e cronaca dell’evento, sarà il duo comico degli Actual, insieme alla stand-up comedian Martina Catuzzi accompagnati dal gruppo teatrale PEDIGRÌ composta da Giuseppe Ragone, Josafat Vagni e Tiziano Scrocca  imperdibili gag, ill tutto condito dai commenti musicali della band Complesso di Plutone


Un happening no
n stop che vedrà la partecipazione anche di numerosi amici cantautori, attori e comici: Margherita Vicario, Andrea De Rosa, Mimosa Campironi, Mirko e il cane,  il collettivo BLUE&BERRY, Marco Rossetti, il direttivo WGI, Dario ceruti, Eva Carducci e tanti altri.

I dolori del giovane Oscar è un evento aperto al pubblico: appassionati, cinefili o semplici curiosi saranno i benvenuti, per vivere tutti insieme le emozioni della lunga notte degli Oscar. Le porte saranno aperte a partire dalle ore 19.00 con un lunghissimo aperitivo-cena, mentre dalle 22.30 inizierà l’avvincente spettacolo in cui tutti potranno essere protagonisti.

Per partecipare si deve compilare il seguente form: fabriqueducinema.com/oscar-2016
Il teatro dove andrà in scena lo show potrà ospitare un massimo di 60 persone fino a esaurimento posti, invece la capienza di tutto lo spazio è di 600 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime