FABRI FIBRA: parte il 20 ottobre il tour nei club italiani | Gocce di spettacolo

FABRI FIBRA: parte il 20 ottobre il tour nei club italiani

Parte il 20 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà “FENOMENO”, il nuovo disco in uscita il 7 aprile, nei più importanti club d’Italia.

Queste le date attualmente confermate: 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 11 novembre all’Estragon di Bologna.

 

I biglietti per tutte le date saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali, da oggi, venerdì 24 marzo, a partire dalle ore 18.00.

 

Sempre da oggi, con il pre-order del disco, è possibile ascoltare in anteprima “Cronico”, secondo brano estratto dal disco “FENOMENO”, disponibile anche su tutte le piattaforme streaming.

L’album, già in pre-order su iTunes e Amazon (https://umi.lnk.to/_Fenomeno), è stato anticipato dall’omonimo singolo “Fenomeno”, che oggi è salito al 15° posto della classifica di EarOne dei brani più trasmessi in radio, guadagnando ben 7 posizioni, e si trova al 6° posto della classifica di EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio (dati diffusi oggi 24 marzo da EarOne). Il video di “Fenomeno”, visibile su Vevo (https://youtu.be/EJmRU9vOsgo), ha superato 4.600.000 visualizzazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime