Eventi Collaterali: “Tutti Cantano a Sanremo” | Gocce di spettacolo

Eventi Collaterali: “Tutti Cantano a Sanremo”

In occasione del Festival della Canzone Italiana 2017, il Comune di Sanremo (Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni) – in collaborazione con Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e iCompany – presenta un fitto programma di spettacoli, eventi, mostre, proiezioni, installazioni e iniziative culturali che si terranno in 10 diverse location sparse per la città.

Gli eventi in programma sono integrati al più ampio progetto complessivo SANREMO CITTA’ DELLA MUSICA, si svolgeranno per tutta la durata del Festival di Sanremo e registrano quest’anno.

la presenza di importanti sponsor e sostenitori come TIM, SIAE e NUOVO IMAIE oltre che il coinvolgimento dei principali organizzatori delle rassegne cittadine quali Premio Tenco, UnoJazz Sanremo Festival, Rock in the Casbah, Zazzarazaz, e delle tante realtà musicali e associative locali.

Il Festival di Sanremo diventa così anche vetrina delle altre belle iniziative che si sviluppano sul territorio durante l’anno: è questa davvero una Sanremo città della musica che parte dalla quotidianità e da un patrimonio culturale locale credibile e maturo e lo esprime in musica, arte, cultura, parole e note.

Oggi alle ore 18.45 presso la sala stampa Lucio Dalla del Palafiori, NUOVOIMAIE consegna il Premio Enzo Jannacci alla migliore interpretazione tra i finalisti in gara nella categoria Nuove Proposte del 67° Festival della Canzone Italiana.

Al vincitore, scelto da Paolo Maria Jannacci e Dodi Battaglia, tra i più votati, dagli oltre 4.000 artisti, cantanti e musicisti, del NUOVOIMAIE, sarà assegnato il Premio e una borsa di studio a sostegno della formazione artistica e della crescita professionale dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime