Estathè Market Sound al Blue Note | Gocce di spettacolo

Estathè Market Sound al Blue Note

ESTATHÈ MARKET SOUND, il festival di musica, divertimento e street food che si terrà nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1° maggio al 31 ottobre, e BLUE NOTE MILANO, lo storico jazz club unica emanazione europea del network internazionale Blue Note, annunciano l’inizio della loro collaborazione: un ulteriore tassello che arricchisce l’ampio palinsesto del festival ed un’occasione per gli amanti del jazz di godere, oltre che delle proposte del club milanese (aperto ininterrottamente per tutto il periodo di Expo), anche di un contesto outdoor ricco di musica ed eventi collaterali.

Il primo appuntamento annunciato è per il BLUE NOTE SUNDAY MUSIC VILLAGE: un ciclo di eventi che, a partire da domenica 10 maggio e con cadenza mensile, animerà per tutta la giornata l’area dei Mercati Generali.

A partire dalle ore 10.00 fino alle 20.00, con ingresso gratuito, andranno in scena le esibizioni dei migliori talenti delle scena jazz italiana, lo street food coi prodotti di eccellenza dei mercati e l’intrattenimento di un vero e proprio Fun Park dedicato anche alle famiglie ed ai bambini: un naturale prolungamento outdoor della ormai collaudatissima esperienza del Blue Note Sunday Brunch.

Estathé Market Sound è il festival di musica, divertimento e street food che si tiene nell’area dei Mercati Generali di Milano. Da maggio a ottobre, grandi nomi della musica internazionale, iniziative per famiglie e bambini, con un Fun Park aperto ogni sabato e domenica, oltre a proposte street food di qualità, con i prodotti di eccellenza di operatori selezionati dei Mercati Generali.

Estathé Market Sound è organizzato da Punk For Business per So.Ge.Mi, la società che gestisce l’infrastruttura logistica e commerciale dei mercati, con il sostegno del brand Estathé del Gruppo Ferrero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime