ERYKAH BADU A VIVA 2019 | Gocce di spettacolo

ERYKAH BADU A VIVA 2019

Con uno show in esclusiva e debutto italiano, la cantante vincitrice dei Grammy e regina del neo-soul Erykah Badu – con il suo moniker DJ Lo Down Loretta Brown -si aggiungealla lineup di VIVA! Festival, in programma dall’1 al 4 agosto nel cuore della Valle d’Itria, Locorotondo.
Oltre a lei, tre artiste italiane vengono aggiunte al cartellone: L I M, Priestess e DJ Arienne.

Erykah Badu, “the Queen of Afro”, ha una lunga e influente carriera nell’R&B, hip hop, jazz e soul. Il suo album di successo del 1997 Baduizm è leggendario, abbondantemente premiato e un riconosciuto classico del neo-soul. Complessivamente Erykah Badu ha pubblicato sette album che l’hanno consacrata come una delle fondamentali leggende soul.

LA TERZA EDIZIONE DI VIVA!

VIVA! Festival torna quest’anno dall’1 al 4 agosto, con una programmazione no-stop in uno dei territori più affascinanti del Sud Italia: la Valle d’Itria, e più precisamente pressoMasseria Grofoleo e Masseria Aprile. In questa edizione, innovazione e tradizione si completeranno in un dialogo che andrà a valorizzare e coinvolgere le diverse anime di un territorio ricco di cultura e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche: un’interpretazione che quindi affonda le sue radici in un vasto immaginario legato all’avant-pop e ai linguaggi contemporanei attraverso una programmazione innovativa e trans-globale, ma che allo stesso tempo mantiene saldo il proprio radicamento con la storia di un territorio dall’identità unica, di cui VIVA! ne celebra l’iconografia attraverso la campagna di comunicazione 2019.

Si rinnova la collaborazione con Audi, Official Partner della manifestazione: un rapporto all’insegna dell’avanguardia e della contaminazione creativa che genera risultati creativi e artistici unici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime