“Dovunque Tu Sei” di Lorenzo Campani da martedì in radio | Gocce di spettacolo

“Dovunque Tu Sei” di Lorenzo Campani da martedì in radio

“Dovunque Tu Sei” è il nuovo singolo di Lorenzo Campani in uscita su tutti gli store digitali il 12 maggio 2015 in contemporanea con il Radio Date.

Lorenzo ritorna prepotente in radio con questa ballata Pop/Rock e la sua voce inconfondibile, profonda e graffiate che gli ha permesso di farsi conoscere anche al grande pubblico attraverso la sua poliedrica carriera tra musical (Notre Dame De Paris con Riccardo Cocciante) dove interpreta due personaggi  Quasimodo e Clopin e programmi televisivi come The Voice of Italy 2013, dove arriva fino alla finale.

Non da meno la sua costante presenza live, come voce della SolieriGang, gruppo fondato da Maurizio Solieri chitarrista storico di Vasco Rossi e in passato come leader dei Frontiera, gruppo da lui fondato, con cui ha aperto 26 concerti di Vasco Rossi.

 

Nel 2014 è la voce principale dei New Era, gruppo formato da ex allievi del CET (Centro Europeo Toscolano) per il CD “LE CANZONI DI MOGOL E BATTISTI IN VERSIONE ROCK NEW ERA”, prodotto da Mogol, con cui ha vinto il premio REA come miglior cd di qualità del 2014.

 

In questa “splendida e malefica follia”, romantica e malinconica, tra “voci confuse e lontane” presenta il suo nuovo progetto solista, già apprezzato da molte radio, prodotto e distribuito dalla Nadir Music S.r.l. e le Edizioni Chiasso Dal Fosso è promosso in Radio, TV e carta stampata dall’Ufficio Stampa Chiasso.

 

“Dovunque Tu Sei i sogni li fai” è quella voglia di non perdersi mai o ritrovarsi sempre. Sentimenti che non possono mancare dentro ognuno di noi: come la musica, come le persone che amiamo. È la speranza che comunque vada ci sarà sempre una possibilità a prescindere da: “Dovunque Tu Sei”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Prime